rissa rissa rissa!!

« Older   Newer »
  Share  
mareluna3000
icon7  view post Posted on 3/2/2005, 16:31




raga ho visto che nelle varie sezioni c'è stata qualche lamentela.. e visto che le sezioni sn a tema ne ho fatta anche una cn i litigi cosi nn mi blokkate le altre

mi raccomando litigate ma nn troppo

smuacckete a tuttii
 
Top
Bamby
view post Posted on 3/2/2005, 16:40




X BUFFY:
ALMENO HAI AMMESSO KE CI HAI COPIATO LE ALTRE!
Prima cosa frasi divertenti e barzellette sn due cose distinte e separate, seconda cosa anke se te l'avessimo copiato lo avremmo fatto cn una cosa sola, MENTRE TU CI HAI COPIATO TUTTO, DALLA PRIMA FINO ALL'ULTIMA!!!QUINDI TI CONVIENE STARE ZITTA, ANKE XKè DA NOI HAI COPIATO ANKE SOLO L'IDEA DI FARE IL FORUM!E poi nn dire ke ce l'abbiamo cn te, xkè quando ho visto ke il tuo forum è uguale al nostro mi sn stata zitta, invece tu la prima cosa ke hai visto simile(NN UGUALE)nn hai esitato a dirlo!
 
Top
@AALIYAH@
view post Posted on 3/2/2005, 16:48




user posted imageLITGATE COME NEL QUADRO....HAHAHAHHAHA
 
Top
mareluna3000
view post Posted on 3/2/2005, 17:08




ele basta vedere i titoli delle sezioni... appena ho messo la sezione ringraziamenti tu la stessa cosa.. sarà una coincidenza???
 
Top
Bamby
view post Posted on 3/2/2005, 17:13




A dirti la verità nn ho capito grankè di quello ke dici...se magari scrivessi meglio!
Cmq ad ogni modo il tuo forum è la brutta copia del nostro!E' normale ke pensiamo ke ci hai copiato tutte le sezioni, prima vieni a farti un giro qui e poi MAGICAMENTE troviamo le stesse cose nel tuo forum!Noi nn ti abbiamo copiato un bel niente...ricorda ke l'abbiamo fatto prima di te.
P.S. mi raccomando nn dimenticare di aggiungere questa sezione.
Abbiamo le stesse idee ma guarda caso vengono prima a noi!
 
Top
mareluna3000
view post Posted on 3/2/2005, 17:13




ma noi nn diciamo i contenuti.. ma le sezioni ce le hai copiate tutte...
 
Top
mareluna3000
view post Posted on 3/2/2005, 17:19




ma chi l'ha detto mai che io ti sono amica?
 
Top
Bamby
view post Posted on 3/2/2005, 17:19




Guarda ke noi abbiamo il nostro cervello x pensare e quindi nn abbiamo bisogno di copiarti niente!E mai l'abbiamo fatto, ti ripeto, barzellette e frasi divertenti sn due cose diverse....ma a quanto pare nn ci arrivi.Vabbè ciao!
 
Top
travis_182
view post Posted on 3/2/2005, 18:51




scusate stop non è bello fare litigi su questo argomento!!!sono soltanto 2 forum mica se io vado in quello di bimba non voglio bene a buffy e viceversa!pi se 1 ha copiato mejo te puoi vantà che l'idea è stata tua!!!1 bacione a tutte le ragazze!!!smak!
 
Top
Bamby
view post Posted on 3/2/2005, 20:28




Beh, fatto sta ke io nn le ho neanke lette le tue barzellette quindi nn potevo saperlo!!!!(E poi come tu hai detto ke abbiamo le stesse idee, nn può essere ke è venuto in mente a me??Mica sulla faccia della Terra siamo tutti copioni?)X quanto riguarda le foto ke hai messo e ke poi hai levato, quella ke è da kiamare bimba sei tu!Ne possiamo mettere quante ne vogliamo di foto di angel e spike.E poi ci mancava ke ci copiavi proprio tutto!Cmq x me finisce qui... Ho altre cpse più importanti a cui pensare.Ma nn ho mai sopportato i copioni.Ah dimenticavo, sei stata dolcissima cn noi specialmente cn MARY quando le hai detto ke è una pettegola, falsa, rovina coppie etc...
Noi nn abbiamo bisogno della sezione TI VOGLIO BENE visto ke ce lo diciamo sempre.
 
Top
Bamby
view post Posted on 3/2/2005, 23:28




Veramente quella ke nn deve rompere più sei tu visto ke vieni nel nostro forum!E ti ripeto le foto nn le abbiamo messe noiiiiiiii demente, nn rompere ke ci rovini il forum!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
Bamby
view post Posted on 3/2/2005, 23:33




TI VOGLIO DIRE SOLO KE SEI RIDICOLA, GUARDA BENE LE COSE PRIMA DI PARLARE!E NN VENIRE PIù A ROMPEREEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!TANTO IL NOSTRO FORUM RIMANE SEMPRE IL MIGLIORE.[/SIZE]
 
Top
Bamby
view post Posted on 3/2/2005, 23:49




Io nn lo faccio x competizione, anke xkè ti ripeto l'abbiamo fatto prima noi!!!!E poi di cosa dovrei essere gelosa??Ahahahah, le persone ke sai tu dicono ke è bello il tuo forum...ma nn sai gli altri ke dicono del nostro quindi ZITTA di nuovo.Cmq veramente basta, è tutto inutile.Ciao.
 
Top
mareluna3000
view post Posted on 4/2/2005, 00:09




wow ho visto che v è piaciuta molto questa sezione... cmq nn voglio portare questa cosa alla lunga.. quindi nn aggiungo niente xchè ha già detto tutto diana.. e sn parole che avrei detto anche io.. quindi stop qui
 
Top
mareluna3000
view post Posted on 4/2/2005, 16:48




io la voglio finire con questa storia ma visto che nel tuo forum fai la parte della vittima dando la colpa a noi volevo precisare la situazione..
 
Top
30 replies since 3/2/2005, 16:31   483 views
  Share