I ragazzi, una parola così semplice, ma..., ...sfogatevi :D...

« Older   Newer »
  Share  
Bamby
icon2  view post Posted on 1/3/2005, 16:19




Care ragazze, non poteva mancare una sezione x i ragazzi....
Qui vi potete sfogare, mandarli a fare in culo... ma anke parlarne bene, insomma fate voi La sezione è tutta vostra!
[/FONT]
 
Top
Bamby
view post Posted on 5/3/2005, 18:02




Questa sezione sembra fatta apposta x me... Ho notato ke i ragazzi d'oggi nn perdono proprio tempo...porca miseria, sono uscita con un ragazzo ke neanke conoscevo, nn so neanke quale sia il suo cognome e mi si è praticamente buttato addosso!Ma nn so se ho reso l'idea...KE IMBECILLE(x nn dire un'altra parola...!)Io nn so più ke pensare, e soprattutto nn voglio pensare ke siano tutti cosi...xò porca miseria, un pò di ritegno almeno la prima sera...Certo ke se mi avesse messo anke le mani addosso gli avrei dato un bel calcio dove nn batte il sole...Ragazzi....ANDATE A FANCULO! [/U]
 
Top
Buffy -
view post Posted on 5/3/2005, 18:13




ihihhi bamby se ti ranconto cosa successe a me un bel po' di mesi fa meglio di no senno' ci censurano cmq fortunatamente non sono tutti cosi' c'e anche il raga dolce romantico rispsettoso ^^
 
Top
Bamby
view post Posted on 5/3/2005, 18:17




Tesoro e meno male ke nn sn tutti cosi, altrimenti sarei diventata lesbica hihihihi smackkkk
 
Top
viola89
icon12  view post Posted on 5/5/2005, 10:26




Avete ragione a dire " esseri che invadono il pianeta terra" perchè mi chiedo io: i ragazzi sono tutti uguali ma ce ne sarà uno diverso su questa terra?? io non l'ho ancora incontrato però spero di conoscerlo presto
 
Top
Bamby
view post Posted on 6/5/2005, 20:59




Viola fortunatamente abbiamo tutta una vita davanti.... lo troveremo,anke se sarà l'unico della nostra vita ma sempre meglio di niente no?
 
Top
Bamby
view post Posted on 19/5/2005, 12:26




ke skifo...io vorrei diventare lesbica...ke ne dite?Fatemi sapere....
 
Top
Francy_Angel^^
icon2  view post Posted on 8/6/2005, 13:45




secondo me non esistono ragazzi dolci gentile ecc ecc... il mio ex era proprio così finkè poi non si è rivelato uno stronzo di prima categoria :Arrabbiato: ... voi non vi potete immaginare.... a volta le apparenze ingannano e lui ne è l'esempio vivente.... dico ke non esistono ragazzi così speciali perkè sono rimasta delusa forse un giorno ne incontrerò uno così e mi ricrederò ma per adesso nessuno mi ha dimostrato il contrario !! A TUTTI COLORO DI SESSO MASKILE annatevela a pijarvela nder c**o :Cattivo!: Smuakk a tutte ^.^ :smack:
 
Top
Bamby
view post Posted on 8/6/2005, 14:04




Parole santeeeeeeeeeeeee!Ma ke andassero a quel paese tuttiiiiii...io ne ho conosciuto uno adesso ke SEMBRA perfetto..ma stavolta nn mi lascio ingannare e prima d affezzionarmi seriamente voglio vedere veramente com'è lui!Smackkk
 
Top
Francy_Angel^^
view post Posted on 8/6/2005, 15:34




Brava !! è mejo studiarli prima perkè nn si sa mai ...!! da principe azzurro potrebbe trasformarsi in un mostro un biaci8
 
Top
paprika999
view post Posted on 9/11/2005, 22:53




ke bella questa sezioneee.. posso moderarla.. mi vedo bene in questo argomento.. ne ho sentite talmente tanteeeeee
 
Top
10 replies since 1/3/2005, 16:19   264 views
  Share