ti voglio tr bene...t prego non morire

« Older   Newer »
  Share  
.+*SwEEt*MeMy*+.
view post Posted on 24/7/2005, 16:40




rayan t prego non morire...ti voglio un bene ke non finisce piu...

-stamattina un mio carissimo amico stava tornando dalla disco con altri 2 in makkina.lui guidava.ad un certo punto lui va fuori strada e finiscile in un canale.ed infine contro un muro con la sua peugeot.gli altri due sono morti...e sto male anke x qst xke li conoscevo...lui guidava ed e in coma grave.m a appena tel un mio amico dicendomi ke lui sembra fuori pericolo.pero ha un po d problemi.facendo il botto gli s e spappolato il fegato,s e rotto le gambe e gli sono partiti via gli okki.si fa skifo lo so.ma e successo questo e non ci posso far niente.io gli voglio troppo bene...non aveva bevuto.qst e il punto...io non voglio ke muoia e uno dei miei piu cari amici e gli voglio un bene ifinito...._

RAYAN VIVI T PREGO....TVUKDBXS
 
Top
mareluna3000
view post Posted on 24/7/2005, 19:06




porca miseria qnt m disp mary io x fortuna nn ne ho avute d esperienze simili ma deve essere bruttissimo sappi che ti stiamo sempre vicine x qualsiasi cosa ti vogliamo bene nn te lo dimenticare!
 
Top
Bamby
view post Posted on 25/7/2005, 01:32




Cazzarola!!!!!!Immagino sl quanto tu possa starci male...kome ha detto mary noi siamo sempre x qui x sostenerti...ti siamo vicine!Anke se in questi kasi a poko serve il nostro konforto...però aiuta!Tvttttttttttb!!
 
Top
.+*SwEEt*MeMy*+.
view post Posted on 27/7/2005, 13:00




grazie....cmq dopo 12 ore e morto....era quelo ridotto peggio xke alla fine l unica cosa ke aveva itera era un braccio e un piede...il resto irriconoscibile...alle 6.15 si e spento x sempre....e io non so davvero come faro swnza di lui...lui...ke m teneva sempre il posto in corriera...ke mi kiedeva sempre di uscire...ke faceva di tutto pur di vedermi sorridere...ke quando piangevo mi accarezzava il viso e mi abbracciava forte forte...e ogni volta ke scendevo dalla corriera ci davamo un bacino...io miravo la guancia e il furbone si girava in modo ke glielo dessi sulla bocca! era l amico piu caro ke si potesse avere...era speciale...era il massimo...dolce,buono,...tutto!non e giusto cazzo.x 2 giorni non ho dormito a casa xke non ce la facevo..domani ci saranno i funerali dei 3 ragazzi...tra cui lui...li si ke sara dura...non so piu cosa fare...non so come andro avanti senza lui....tutti pensavano ke fossimo insieme...xk eravamo sempre attaccati...abbracciati...sempre a skerzare...tutti poi mi dicevano ke lui c provava d brutto con me ma io nn volevo rovinare una cosi bella amicizia....era bellissimo stare con lui...ed ora ho solo un vuoto incolmabile...
 
Top
Bamby
view post Posted on 27/7/2005, 16:04




Mamma mia ke tristezza t giuro mi hai fatto salire le lakrime agli okki...mi dispiace, so ke è poko ma in qst kasi nn trovo mai le parole..
 
Top
.+*SwEEt*MeMy*+.
view post Posted on 27/7/2005, 16:16




grazie bamby
 
Top
mareluna3000
view post Posted on 27/7/2005, 22:27




mary so cm ci si sente in questi casi credimi nn ci sarano mai parole x consolarti sl il tempo può guarire le ferite xò io cmq ti dico che veramente puoi contare sui di noi ci saremo sempre sia nei momenti brutti che in quelli belli ti vogliamo bene e nn sentirti sola noi siamo sempre qui anche se da lontano nn si sente siamo sempre cn te
 
Top
arybilliejoe
view post Posted on 26/8/2005, 11:58




che bruta storia.... nns ai qnt mi dispiace.... nn so cosa dirti... t faccio le mie + sentite condolianze.... cmq... se t può far stare meglio... sn sicura che qnd vuoi veramente bene a 1 xsona e questa... purtroppo... muore... vivrà x sempre nel tuo cuore... io ci credo... tvb... e... cm ha detto mare... noi ci siamo... x starti vicino o x consolarti... 1 baci8lo...
 
Top
*Crystal*Tears*
view post Posted on 29/8/2005, 15:23




Pensa che sarà il tuo eterno angelo custode...e che se sarebbe sopravvissuto avrebbe sofferto ancora di più, sia per sè stesso che per te..e tu avresti sofferto per il suo dolore...ora ti sorveglierà dal cielo standoti sempre vicino e prova, in un momento di silenzio, quando il vento ti soffia addosso il sentire la sua voce e i suoi abbracci.
So cosa provi...anche a me è successa una cosa del genere...e il mio dolore più grande però non è la sua morte ma il non essere riuscita a salutarlo prima che se ne andasse per sempre..
..potrà andarsene dalla mia vita ma non dal mio cuore.
 
Top
.+*SwEEt*MeMy*+.
view post Posted on 2/9/2005, 08:21




GRAZIE MILLE...a me hanno detto tante volte "lui non c'è piu ma è sempre vicino a te"...se è vecino a me xke non mi prende piu la mano...xke non mi abbraccia piu...sto ancora male...
 
Top
Francy_Angel^^
view post Posted on 6/9/2005, 16:02




nn ci conosciamo, ma leggere le tue parole di sofferenza mi ha commosso molto... volevo dirti ke il vuoto ke senti dentro te colmalo con i suoi ricordi solo così potrai averlo sempre con te, solo così potrai ricordarlo x sempre... lui è con te e anke se nn lo vedi se nn lo senti pensa ke ogni volta ke gli rivolgi un tuo pensiero lui è li invisibile ke ti stringe la mano.... servirà a poko forse a niente, ma devi crederci ke lui è li accanto a te!! xkè lui nn ti lascerà MAI !!
un bacione francy !! e stai su ^^
 
Top
.+*SwEEt*MeMy*+.
view post Posted on 6/9/2005, 18:18




grazie mille francy^^

me l hanno gia detto in tanti ke lui è vicino a me...ma non sentire piu la sua mano ke mi stringe..lui ke mi parla...lui ke si incazzava quand ero giu d morale....è diverso..non riesco a credere ke lui è vicino a me...se lui è davvero vicno ame xke non sento la sua mano ke stringe la mia..ancora...vorrei solo questo...tornare a quel maledetto giorno e cancellare tutto
 
Top
11 replies since 24/7/2005, 16:40   292 views
  Share