Uffaaaaaaa !!!, :°°°

« Older   Newer »
  Share  
Francy_Angel^^
view post Posted on 15/9/2005, 15:26




ragazze è appena inziata la scuola e gia nn ci vojo + andare!! abbiamo preso tre prof nuovi e oggi me so annoiata da morì !! beh qualcosa di positivo c'è stato siamo uscite alle 11.30 grazie a dio .. e anke domani fino a sabato usciamo prima... poi rinizia la tortura, studiare le interrogazioni i compiti !! quest'anno mi sento svogliatissima kissà xkè wacko.gif !!!! ehhhhh scusate ma devo urlare una cosa posso?? si?? allora KE PALLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE !!!! dry.gif dry.gif sleep.gif
era permesso si?? xD mi dovevo sfogare !! vabbeh basta assillarvi !! unsure.gif sad.gif
un kissolo francy
[/SIZE][/SIZE]
 
Top
mareluna3000
view post Posted on 15/9/2005, 16:26




francy quoto tutto quello che hai detto alla grande!
io i prof ce li ho tutti nuovi smi è rimasto solo quello di ginnastica sleep.gif
l'unica cosa positiva è che fino al 1 ottobre esco alle 12
quasi quasi mi compro un bel pezzo di terreno e mi metto a fare la zappatrice!!
 
Top
=kiara=
view post Posted on 15/9/2005, 17:39




ragaxxe si sa le skuola è 1 tortura !!! XDD
io ho inixiato il ginnasio dal 5 settembre (xk poi ho 2 sett d vakanza x le olimpiadi ) ed ho già tntnxm kompiti !!!!! xfortuna ho già preso un 9 XP
cmq buona fortuna a tutte !!!!!!!!! ^^
 
Top
Bamby
view post Posted on 15/9/2005, 18:08




Io comincio domani la tortura visto ke oggi ha cominciato il biennio e io neanke lo sapevo...(quindi mi sn alzata anke tardi 1 giorno in anticipo dry.gif ,sn proprio imbranata avevo letto l'orario della succursale ke era il contrario)..cmq quest'anno noi fortunatamente nn cambiamo nessuno, li abbiamo cambiati tutti l'anno scroso olè biggrin.gif poi mi consola il fatto ke è il penultimo anno e poi se ne vanno tutti a cagare happy.gif però nel frattempo mi unisco al coro: CHE PALLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
 
Top
=kiara=
view post Posted on 15/9/2005, 20:57




ops nn m sn ankora unita...m unisko ora xo !! XD
 
Top
jojoba
view post Posted on 22/10/2005, 12:00




studiate cosi non perderete anni e questa tortura finia prima wink.gif
 
Top
5 replies since 15/9/2005, 15:26   169 views
  Share